fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mostra fotografica al Centro Studi "Rossitto" di Ragusa

 

Giovedì 7 giugno, alle ore 19.00, presso il Centro Studi “Feliciano Rossitto” (Via Ettore Majorana 5, 97100 Ragusa) si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Sguardi dell’Alto Egitto” a cura del professore Giovanni Canova (Università di Napoli “L’Orientale”). 

L’evento apre le attività della Interim Conference of the International Society for Folk Narrative Research (ISFNR) che si terrà a Ragusa dal 12 al 16 giugno nell’ambito della Folk Narrative in Regions of Intensive Cultural Exchange organizzata dalla Struttura Didattica Speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa e il Department of Human Sciences (DISUM) Università di Catania. 

L’iniziativa è resa possibile grazie alla sinergica collaborazione del Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa con Università degli Studi di Catania e ISFNR.

Giuseppe Nativo


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry