fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 30 gennaio 2016 – Il Cinema Lumière è lieto di comunicare e segnalare l'anteprima nazionale del film “Seconda primavera” di Francesco Calogero che si terrà in esclusiva lunedì 01 febbraio alle 21:00, alla presenza del regista e dell'attore protagonista Claudio Botosso.

Il film uscirà in tutta Italia giovedì 04 Febbraio, ed oltre a quella di Botosso vanta le interpretazioni di Nino Frassica e Tiziana Lodato affiancati da un cast di giovani e validi attori.

Nel suo settimo lungometraggio, Calogero narra le vicende  dell'architetto Andrea il quale, cercando acquirenti per la sua villa al mare, conosce l'anestesista Rosanna, moglie di Riccardo, aspirante scrittore. Durante una movimentata notte di Capodanno, Andrea presenta Riccardo alla studentessa Hikma, che lo aveva colpito per la somiglianza con la moglie Sofia, morta quattro anni prima nella villa. Mesi dopo, nel sapere che Hikma aspetta un figlio da Riccardo, affrontando gravi difficoltà, Andrea propone loro di abitare con lui nella villa al mare...


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry