Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Ragusa, 5 aprile 2017 – Appuntamenti al Cinema Lumière, Ragusa.

Giovedì 6 aprile – Appuntamento al buio: "Paterson"  film di J. Jarmush con Adam Diver (in allegato la recensione del film)

Orari: 18:30 e 21:30

 

Da venerdì 7 aprile  a mercoledì 12 aprile esclusiva cinema Lumière: "Il segreto" di  Jim Sheridan con Rooney Mara e Vanessa Redgrave (in allegato la locandina, la recensione del film e l’intervista al regista Jim Sheridan)

Orari: 18:30 - 21:00

Lunedì 10/04  chiuso

Mercoledì 12 ingresso € 2,00

 

Al Lumiere in programmazione settimanale dal 07 al 12 Aprile (18:30 e 21:00) “Il segreto” di J. Sheridan. Lunedì 10 chiuso e mercoledì 12 ingresso a € 2,00.

Tratto dall'omonimo romanzo di Sebastian Barry vincitore di numerosi premi, il film racconta la storia di Rose, una donna forte e coraggiosa con nel cuore un segreto inconfessabile e negli occhi il bisogno di verità. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito, inizia a indagare sul suo misterioso passato, verranno alla luce una relazione di passione e amore travolgente e una colpa, l'unica per Rose: essersi innamorata dell'uomo sbagliato... 
Jim Sheridan, già regista di capolavori indimenticabili come Il mio piede sinistro e Nel nome del padre, e interpretato da un cast di attori strepitosi, tra cui Rooney Mara e il premio Oscar Vanessa Redgrave, Il segreto è il racconto struggente di un amore vero ma anche l’ennesimo racconto reale dei mali di cui si è macchiata la chiesa irlandese a cavallo degli anni 40, 50 e 60.

 

Giovedì 30 per “Appuntamento al buio” sarà proiettato il film “Paterson” di Jim Jarmush con Adam Diver. Orari degli spettacoli 18:30 e 21:30.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry