fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Siracusa, 12 gennaio 2016 – Sono quattro i finalisti siracusani  del  Flott Golf Trophy 2015 sui dieci aventi diritto alla finale internazionale di Agadir in programma  per questo  fine settimana.

Dal Golf Club Monasteri di Floridia sono passati,  per la prima categoria Giuseppe Lavaggi mentre per la seconda Domenico Colella, Ginevra Coppa e Pasquale Mortellaro. Ma a staccare i biglietti per il Marocco sono solo in tre perche la giovanissima Ginevra Coppa, di soli otto anni, ha l'impegno scolastico come precedenza agli impegni sportivi.

Questo torneo,  organizzato da Flott S.p.A,  di Palermo,  ha un carattere strettamente regionale e   si svolge nell'arco di un anno con gare su  tutti i sei campi della Sicilia  (Monasteri e le Saie Siracusa, il Picciolo Catania, Villa Airoldi Palermo, Verdura  Sciacca e Donnafugata Ragusa) scegliendo i primi cinque giocatori di prima e di  seconda categoria  della classifica finale

La finale poi viene organizzata in Marocco al Golf du Soleil di Agadir,  cominciando venerdì 15 con la prova del campo e la gara su 36 buche nei due giorni successivi. 

 Lunedì 18 ritorno a casa.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry