Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

11
Lun, Dic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Giornata di successi per MTB Modica. Diversi atleti alla Gran Fondo di Scicli e al Duathlon di Pergusa

 

Modica, 6 marzo 2017 – Una Domenica di successi per la M.t.b. Modica, sempre presente alle gare più importanti del panorama sportivo. Diversi gli atleti impegnati ieri nella nona edizione della Gran Fondo di Scicli e nella prima tappa del Sicily Triathlon Series con il Duathlon di Pergusa.

 

Motori già caldi per l’avvio della stagione. Il team impegnato a Pergusa nei 5 km run /20 km bike/2,5 run ha dato il massimo per un inizio scoppiettante, per difendere il gradino dell'anno precedente. Bella giornata di sport, atmosfera rilassata ma tanta competizione in zona cambio. Due fantastici secondi posti di categorie per Vincenzo Caggia più determinato che mai e Raffaele Calvo che è stato anche il primo della squadra a tagliare il traguardo con un 15° posto assoluto.
Primo e secondo gradino per le nostre ragazze impegnate in gara, Sara Bennardo, ritornata alla grande e Viviana Girmenia, uno dei nuovi acquisti della squadra.

La M.t.b. Modica è stata presente anche alla Gran Fondo di Scicli con un nutrito gruppo di atleti che ha cercato di portare alto il nome del Gruppo Epas. La prima competizione della stagione di bdc è andata: gara intensa, sofferta e tosta.  Buone le prestazioni con la componente femminile più agguerrita che mai per il raggiungimento del traguardo.

Sul podio Stefania Zaccaria, con un terzo posto di categoria, davanti alla compagna di squadra Graziana Cerruto, sul 4° gradino del podio. Continua così la tradizione positiva da podio in questa gara che segna l’avvio della stagione che si prospetta sicuramente interessante!

 

“Una giornata all’insegna dello sport e della competizione quella che ha visti impegnati ieri diversi componenti della squadra – ha sottolineato il presidente della M.t.b. Modica, Andrea Giannì – Grande soddisfazione per le prestazioni, per i piazzamenti e per l’impegno che, da sempre, contraddistingue gli atleti del Gruppo Epas. La stagione è appena iniziata ma si preannuncia già degna di nota”.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry