fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Religione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 3 dicembre 2015 – La Federazione Universitaria Cattolica Italina della Diocesi di Ragusa informa che venerdì 4 dicembre alle ore 14.30, presso l'auditorium dell'Istituto Tecnico per Geometri "R. Gagliardi" di Ragusa (viale dei Platani 181) si svolgerà l'incontro "Essere universitari: alle radici di una scelta", organizzato dal gruppo FUCI di Ragusa.

L'incontro vuole riflettere sull'essere universitari consapevoli oggi e prevede, inoltre, delle attività di orientamento per gli studenti che si accingono a completare la scuola superiore di secondo grado.

"Questo momento - afferma Giulia Gianchino, presidente del gruppo di Ragusa della FUCI -  si colloca all'interno della Settimana dell'Università, iniziativa di respiro nazionale annualmente organizzata dalla Federazione Universitaria Cattolica Italiana, che ogni anno si propone di far riflettere su aspetti importanti della realtà dell’università in Italia".


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

Allegati:
Scarica questo file (fuci-8.pdf)Locandina[ ]2427 kB

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry