fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Incendio anche in una casa di Via Toscana, per un materasso

 

#Ragusa, 3 febbraio 2016 – Alle ore 22.04 circa di ieri due squadre operative del Comando dei Vigili del Fuoco sono intervenute nel condominio Belvedere “Grattacielo” dove si sviluppava un incendio in un appartamento sede dell’ANCE.

L’incendio ha gravemente danneggiato immobile, il personale Vigilfuoco sono state impegnate 10 unità con due automezzi, hanno lavorato non poco dovendo peraltro realizzare una condotta che dalla piano stradale arrivasse fino all’ottavo piano.

I fumi prodotti dall’incendio si sono rapidamente dissolti dalle aperture di aereazione delle scale, non è stato quindi necessario evacuare residenti lo stabile. 

Squadre Vigilfuoco hanno fatto rientro in sede alle ore 00.53

 

***

Alle 4.32 la squadra operativa è nuovamente intervenuta in via Toscana per un incendio divampato in una abitazione civile originatosi da un materasso.

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry