Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

12
Mar, Dic

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Piccoli baby bay watch  in visita presso la Guardia Costiera Capitaneria di Porto di Pozzallo 

 

Pozzallo 4 agosto 2017 – Continua l'informazione e la formazione per i più grandi baby bay watch con la visita della Capitaneria di porto di Pozzallo. 

Li hanno accolti il Comandante della Capitaneria di porto di Pozzallo  C.F. Andrea Zanchì ed il suo personale.  

I piccoli baby bay watch hanno visitato le motovedette in particolare di salire sulla motovedetta cp325 SAR. Successivamente è stata la volta della visita della sala operativa dove il S.T.V. Alessio Manca ha spiegato cosa è  e quali sono i compiti degli operatori che sono in sala operativa. Entusiasti di apprendere queste bellissime informazioni  che per loro piccoli sono stati sempre posti irraggiungibili. Tante le domande poste dai baby bay watch. Poi in sala conferenze hanno avuto modo di conoscere ancora meglio l'istituzione con la proiezione di slide.

Al saluto del Comandante Zanchì i piccoli baby bay watch hanno risposto con un accorato Buon giorno Comandante. Elogi da parte del Comandante per questa fantastica iniziativa che non appena messa a conoscenza del comando è stata subito avallata proprio per far conoscere l'istituzione dai più piccoli ai più grandi. 

Il Direttore della Società Nazionale di Salvamento Sez Ispica Pozzallo, Fabio Biagio Fidone, ha sottolineato l’importanza del momento che è anche la conclusione di oltre un mese di attività svolta con i bambini in acqua con lezioni di ambientamento acquatico e poi dalla manifestazione “Papà ti salvo io” del 29 luglio. 

La Maestra Concetta della Ludoteca Peter Pan Pozzallo ha detto che basta veramente poco per far conoscere l'istituzione ai bambini...ma basta poco per renderli ancora più felici.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry