fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Modica, 8 dicembre 2014 – Da dove nasce l’invidia? Quali prospettive? Quale antidoto? Questi gli interrogativi al centro della conferenza aperta in programma per mercoledì 10 dicembre a Modica promossa dall’Istituto di Gestalt Therapy HCC Kairos di Ragusa.

Invidia e gelosia” il tema del pomeriggio di studi per avviare un momento di confronto e di dibattito alla luce degli spunti offerti dalla psicoterapia. Infatti attraverso un percorso che si snoda tra le origini, le sfumature e i dintorni dei sentimenti di Invidia e Gelosia, la lettura della Gestalt Therapy permette di comprendere e intraprendere percorsi evolutivi e di trasformazione della sofferenza in crescita personale e relazionale.

 Il convegno è in programma alle 17,30 al palazzo della Cultura di corso Umberto I. 

Al convegno parteciperanno, nella qualità di relatori, Giovanni Salonia, Antonio Sichera, Gheri Maltese e Dada Iacono. La serata sarà moderata da Valeria Conte. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry