fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Progetto AGRIPONIC - promozione e diffusione della tecnologia aeroponica in agricoltura (finanziamento unione europea – fondo ENPI – PO Italia-Tunisia 2007-2013). Manifestazione d’interesse per partecipare alla visita sul campo della serra pilota aeroponica realizzata a Manouba (Tunisia) 

 

Ragusa, 19 marzo 2015 – Al fine di procedere alla selezione di due imprenditori agricoli locali, è stato pubblicato sul sito del Comune il modello dell'istanza ed i relativi allegati  riguardanti la manifestazione d'interesse a partecipare alla visita, prevista dal 27 al 29 Aprile 2015, sul campo della serra aeroponica pilota realizzata a Manouba (Tunisia),.

L'Amministrazione Comunale, nell’ambito del Progetto Agriponic, invita pertanto gli imprenditori agricoli della Provincia di Ragusa a presentare l'istanza di  manifestazione d'interesse. Per ogni azienda agricola selezionata è prevista la partecipazione di un solo referente a cui verrà garantita la copertura delle spese di viaggio ed alloggio.  Le istanze dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ragusa entro e non oltre le ore 12 del 31.03.2015. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry