fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 2 febbraio 2016 – I primi nuovi 350 libri, tra romanzi, racconti per bambini, volumi di storia e letteratura, saranno consegnati dall'Amministrazione comunale giovedì 4 febbraio, alle ore 12, alla Biblioteca civica “G. Verga” di Via Zama.

I libri, già a disposizione, fanno parte di un più ampio e ricco elenco di  pubblicazioni già comunque tutte ordinate, richieste dalla biblioteca comunale, utili ad arricchire il patrimonio librario da mettere a disposizione dell'utenza. L'onere finanziario per l'acquisto è a carico del sindaco e degli assessori con i fondi derivanti dall'accantonamento del 30% delle rispettive  indennità di carica.

“Consegnando questi nuovi libri alla nostra Biblioteca civica - dichiarano il Sindaco Federico Piccitto e l'Assessore alla pubblica istruzione Salvatore Martorana – intendiamo contribuire alla crescita culturale della nostra città; sappiamo infatti che sono molte le persone, giovani e meno giovani, che fruiscono del prezioso servizio reso dalla nuova Biblioteca “G. Verga”. Riteniamo giusto infatti che la stessa sia dotata di nuove e più recenti pubblicazioni da mettere a disposizione sia per la consultazione e lettura nelle apposite sale di cui è dotata la struttura comunale,  sia per il prestito”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry