Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Scicli
Typography

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Scicli 31 luglio 2017 – Un cartellone ricco di eventi, iniziato in luglio, che si protrarrà fino alla fine di settembre, concertato con le associazioni culturali, sportive e di volontariato del territorio. 

L'assessore alla cultura Caterina Riccotti commenta il programma di manifestazioni estive del Comune di Scicli, cui hanno contribuito le tante realtà associative che hanno condiviso le iniziative, spendendosi in un'ottica di coesione con l'amministrazione comunale. 

Il programma è puntellato da momenti dedicati al teatro, alla musica, alla danza, e consentirà di restituire alla pubblica fruizione luoghi nuovi. Ci sarà anche manifestazioni che favoriranno il turismo sportivo.

“Ci siamo mossi in un'ottica di sinergia, e per superare le difficoltà di ordine economico il Comune ha fatto rete, dando ai privati il supporto logistico. Abbiamo diramato un avviso pubblico per chiedere a ciascuno cosa avesse da proporre così da creare un unico radar, abbiamo convocato le associazioni di categoria per chiedere il loro sostegno e e la loro partecipazione”.

 

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

Allegati:
Scarica questo file (Estate_Scicli.pdf)Programma[ ]160 kB

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry