fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Scicli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

“Nativity, presepe fuori dal Comune”è il titolo del musical che si terrà in via Mormino Penna e nel piazzale antistante la chiesa San Michele, il 6 gennaio dalle ore 19:30.

L’iniziativa è della Regione Siciliana-Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Scicli, l’Associazione Culturale Il Dente dell’Epistrofeo, e con il contributo di ConfeserFidi Scicli. 

Saranno oltre quaranta gli artisti che animeranno le basole della strada barocca patrimonio dell’umanità, al ritmo di musiche della tradizione natalizia e del repertorio sacro.

Il Musical darà vita a un corteo che partirà dal Municipio, percorrendo via Mormino Penna in direzione della chiesa di San Michele Arcangelo, dove apparirà la scena della Natività. 

Lo spettacolo si compone di vari momenti coreografici, di danza classica, moderna, HipHop e acrobati saltatori, di esecuzioni di musica live, interventi attoriali, di mimi e giocolieri.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry