fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Scicli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Scicli, 8 febbraio 2016 – Sta per cominciare la nuova stagione e ripartono le iniziative dell’Associazione Culturale Tanit Scicli

Dopo l’evento novembrino del ciclo Cibo e Medicina. Fra antichi rimedi e ricette popolari che ha avuto come argomento l’Uva e il Vino e la promozione a livello internazionale delle attività dell’associazione fra cui l’apertura e la valorizzazione museale dell’Antica Farmacia Cartia sugli schermi di Rai Italia a gennaio, Tanit, grazie alla volontà di alcuni soci laureati nel settore linguistico, storico-archeologico, artistico, scientifico e sociale promuove, a partire dal prossimo marzo, corsi tematici di inglese turistico e commerciale, inglese, francese e spagnolo base per bambini e adulti, avvicinamento all’arabo, disegno artistico, lingua siciliana oltre a laboratori di archeologia e chimica per ragazzi, laboratorio espressivo per bambini.

I corsi si terranno negli spazi della storica Libreria Ammatuna in Corso Mazzini 86, da sempre punto di riferimento culturale per gli appassionati di lettura e non a Scicli, la quale, grazie alla collaborazione con Tanit Scicli, comincia un nuovo percorso di valorizzazione con l’intento di diventare contenitore culturale pronto anche a ospitare piccoli eventi e presentazioni di libri.

 

Per informazioni e iscrizioni ci si può recare direttamente presso i locali della libreria, telefonare allo +39.0932.931581 o al +39.3283781899 (che è anche WhatsApp line sempre attiva) o, infine, scrivere all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Vincenzo Burragato


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry