fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 26 febbraio 2015 - Le opportunità offerte dal programma UE "Erasrnus Plus" saranno dibattute nel corso dell'iniziativa, che si terrà domani (venerdì 27 febbraio). 

La giornata informativa a cura dell'assessorato alle Politiche giovanili e dell'Agenzia Nazionale Giovani, si svolgerà dalle 10 alle 13 nel salone "Paolo Borsellino" di palazzo Vermexio. 

Saranno presenti, il sindaco Giancarlo Garozzo, l'assessore alle Politiche giovanili, Valeria Troia, il direttore dell'Agenzia Nazionale Giovani, Giacomo D'Arrigo, il responsabile della stessa Agenzia, Silvia Strada e Giampaolo Miceli per il CNA. 

Erasmus Plus dispone finanziamenti per soggiorni all'estero con finalità di studio, formazione, insegnamento e volontariato, in una pluralità di settori sport compreso. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry