fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 28 maggio 2015 – La Capitaneria di Porto comunica di aver pubblicato sul sito istituzionale  l’ Ordinanza n. 62/2015  al fine di regolamentare l’uso dell’area portuale per la manifestazione dedicata al 69° anniversario a ricordo  della proclamazione della Repubblica Italiana.

 

A decorrere dalle ore 8 del giorno 2 giugno 2015 fino a termine esigenze nell’area della banchina “Bronzo” (ormeggio numero 5) del Porto Grande di Siracusa  è vietato il transito e la sosta di veicoli, ancorché in possesso di regolare autorizzazione in corso di validità.

L’area portuale è riservata all’ormeggio delle unità navali partecipanti alla manifestazione di cui sopra.

Per qualunque emergenza in mare è possibile contattare la Guardia Costiera telefonicamente al numero blu 1530 o chiamare direttamente al numero telefonico +39.0931.481011 o +39.0931.481004. 

    Per qualunque informazione attinente le attività della Capitaneria di Porto di Siracusa, compresa la visione dell’Ordinanza in questione, gli utenti possono visitare il sito  www.guardiacostierasiracusa.it.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry