fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 12 agosto 2015- “Oggi presso il comune di Siracusa si è riunita la “Conferenza dei sindaci” per esprimere soddisfazione per l’arrivo di 11 milioni alla nostra Asp che a seguito di un lavoro costante e sinergico della conferenza con il direttore generale e gli organi regionali potrà portare adesso all’assunzione del personale per potenziare la dotazione organica dei reparti che nella nostra provincia presentavano carenze di personale e avviare i reparti essenziali ad oggi non attivati.

È un buon risultato che fa ben sperare per l'attuazione del piano della rete ospedaliera provinciale fermo restando che le richieste di risorse continueranno per superare tutte le criticità. La conferenza dei Sindaci tornnerà a riunirsi nuovamente i primi di settembre”.

Giancarlo Garozzo, sindaco di Siracusa e presidente della “Conferenza dei sindaci” 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry