fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Giovedì 19 novembre, ore 10.30, sede assessorato Politiche educative, piazza Minerva 5

 

Siracusa, 17 novembre 2015- “Siracusa EDU week” è l’iniziativa organizzata dal Comune nell’ambito del progetto “Siracusa città educativa”. Al suo interno manifestazioni ed eventi dedicata a vari temi educativi.
“Ad un anno dall’avvio del progetto, nato dall’adesione all’AICE (l’Associazione italiana delle Città educative) al fine di condividere e coprogettare percorsi futuri, abbiamo organizzato un calendario di appuntamenti ed incontri che hanno come obiettivo l’avvio di un processo volto a promuovere e ripensare la Città come comunità educante”: lo dichiara Valeria Troia, assessore alle Politiche educative. “Siracusa EDU week” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 19 novembre, alle 10.30, nei locali dell’assessorato, in piazza Minerva 5. Con l’assessore Valeria Troia saranno presenti gli assessori Francesco Italia e Rosalba Scorpo, ed il dirigente del settore, Rosaria Garufi.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry