Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

#Scicli, 2 dicembre 2015 – L’Assap Pietro Di Lorenzo Busacca, in collaborazione con Skené Management, organizza per sabato 26 dicembre un concerto di arie natalizie, con un ampio repertorio che spazia dalle colonne sonore di importanti film ai canti evergreen della tradizione.

Si esibiranno, con inizio dalle ore 20.00 i DiArteLyricum Trio, promettente progetto artistico promosso e sostenuto da Skené dal carattere musicale eterogeneo e, per bellezza ed autenticità, unico nel suo genere.

“Un vero piacere poter offrire alla città un momento artistico che crea l’atmosfera del Natale, in tempi in cui il comune può offrire molto poco”, dichiara il presidente dell’Assap Francesco Migliorino.

“Onorati di dare una mano a qualificare l’offerta di eventi in città. Ringraziamo il presidente e tutti i componenti del Cda per essersi affidati a noi”, aggiunge il Maestro Marcello Giordano Pellegrino, responsabile di Skené.

Appuntamento dunque per Santo Stefano a Palazzo Busacca, per rivivere attraverso la musica e il canto, la magia unica del Natale.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry