fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 2 gennaio 2016 – Dal 4 gennaio al 11 gennaio al Lumière di Ragusa Collateral beauty con Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley e Kate Winslet.

Orari: 18:30 - 20:20 e 22:00 - Chiusura settimanale lunedì 9 gennaio

 

Approda al Lumiere in contemporanea nazionale (orari: 18:30 – 20:20 e 22:00) dal 4 Gennaio  Collateral beauty di David Frankel con un cast stellare composto da Kate Winslet, Will Smith, Keira Knightley, Helen Mirren e Edward Norton. 

Collateral Beauty vede come interprete principale Will Smith nei panni di un uomo che precipita dalle vette più alte di felicità e successo nel momento in cui perde la figlioletta. I suoi amici e colleghi di lavoro, preoccupati per lui e per il futuro della società che gestiscono insieme, provano ad aiutarlo senza alcun esito. Fino al giorno in cui escogitano un ultimo piano tanto disperato quanto folle. 

 

 

Cinema Lumière e Rotaract: un progetto di solidarietà

Il cinema Lumière, in collaborazione con Rotaract Ragusa ti offrono la possibilità di fare beneficenza. Acquista un biglietto di € 5,00 di e donerai l'importo di 1 € andrà per le finalità sociali promosse dal Rotaract di Ragusa. Per saperne di più: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'ora legale - di Ficarra e Picone - uscita e prevendita

 

Dal 19 gennaio sarà proiettato il nuovo film di Ficarra e Picone "L'ora legale". A breve sarà disponibile la prevendita dei biglietti. 

 

 

***

Cinema Lumière, via Archimede 214 Ragusa - tel. +39.0932.682699 - cell. +39.329.3878810


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry