Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 16 dicembre 2014 – Il cinema Lumière informa che venerdì 19/12   ospiterà l'attrice Sabina Guzzanti per la proiezione del suo ultimo film "La trattativa". Si tratta di un evento di grande importanza per la nostra sala che nel corso degli anni è riuscito a portare a Ragusa personaggi del calibro di Ettore Scola, Franco Battiato, Enrico Ghezzi, Liliana Cavani e Dario Argento e che, quindi, non poteva perdere il treno de "La trattativa" le cui proiezioni richieste fortemente "dal basso" stanno crescendo a macchia d'olio in tutto il territorio nazionale.

 
Da venerdì 12/12 è già attiva la prevendita dei biglietti  che proseguirà fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il programma della serata prevede due proiezioni de "La trattativa", alle 18:00 e alle 22:00, intervallate da un dibattito che avrà inizio alle 20:30 circa a cui parteciperanno la stessa Sabina Guzzanti, il giornalista Pino Maniaci, esponente di punta del giornalismo antimafia siciliano, e il senatore M5S Mario Michele Giarrusso. 

 

Alle ore 18:00 l'attrice sarà presente a Vittoria dove presenterà il suo film a chiusura del  "Vittoria Peace Film Festival" che si terrà presso i locali del Golden di Vittoria dal 17 al 19 dicembre.

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry