Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Ragusa, 10 marzo 2016 – Ancora una volta, le note della chitarra del musicista siracusano, Valerio Massaro, emozionano il pubblico nel corso dello spettacolo “Essere Donna” tenutosi a Vittoria presso lo splendido Teatro Vittoria Colonna. 

Quattro ore di musica, arte poetica, sport e danza all’interno di uno tra i luoghi più belli della provincia di Ragusa. L’evento, organizzato dalla Consulta alle Politiche Femminili di Vittoria, ha riscosso un enorme successo di pubblico. 

Il Teatro gremito, il pubblico interessato e attento, tantissimi artisti di spessore e un’impeccabile organizzazione, sono stati i punti di forza di uno spettacolo degno di memoria.

Tra le tante esibizioni nel corso della serata, è stata molto apprezzata quella del Maestro chitarrista Valerio Massaro il quale ha offerto diversi suoi interventi musicali con l’ensemble costituito da coro, percussioni, pianoforte, archi e chitarra diretto dalle maestre Gabriella Artimagnella e Michela Bonavita. Inoltre, nella seconda parte dello spettacolo, Valerio Massaro ha duettato con la violinista e liutaia Giuseppa Modica con la quale costituisce un duo stabile caratterizzato da un vasto repertorio che traccia tematiche musicali inerenti a ogni genere e periodo musicali. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry