Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Rosolini, 15 dicembre 2014 – A distanza di sei mesi dal Campionato Mondiale di Muay Thai, la Trinacria Team mette a segno un nuovo imperdibile colpo. Grazie al fattivo impegno di Bruno Botindari e Liliana Voicu, domenica 14 dicembre alle ore 20, il Palazzetto dello Sport Giovanni Pietro Tricomi ospiterà l’evento “International Evolution Fight”. 

17 match, diverse categorie, e campioni provenienti da Malta, Francia, Germania e diverse parti d’Italia. Nel corso della mattinata, invece, si disputerà il campionato regionale delle categorie dilettanti e pro. 

 

La manifestazione sarà presentata da Giuseppe Errante; ospite d’eccezione il Maestro, fighter italiano e campione mondiale Fabio Siciliani, presente anche alla prova del peso degli atleti, obbligatoria per accedere alla competizione, tenutasi sabato 13 dicembre all’Atlantique Café. 

Grandi attese per la Trinacria Team di Rosolini: saliranno sul ring Carmelo Santostefano, Luca Guerrieri e Giuseppe Lavecchia; per la categoria femminile gareggeranno Michelle Sampognaro e Agata Santacroce. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry