Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 18 dicembre 2014 – Gli atleti del Palazzolo delle categorie “giovanissimi” ed “esordienti” (quelli nati dal 2000 al 2002) hanno preso parte, allo stadio “Colajanni” di Ragusa, ai provini organizzati dal Genoa calcio destando grande interesse e curiosità tra gli addetti ai lavori e i tecnici della società ligure. 

Allo stage hanno preso parte Sebastiano Ciarcià, Francesco Liistro, Manuel Illustre, Stefano Adamo, Bruno Frassetto, Franz Ferlisi, Federico Infantino, Andrea Micieli, Michele Corsino, Nicholas Magro, Giacomo Nicotra, Francesco Vitolo, Mattia Didomenico e Giuseppe Didomenico. 

I numerosi ragazzi del Palazzolo, che sono stati protagonisti di una serie di partitelle con gli altri piccoli calciatori provenienti dalle province di Siracusa e di Ragusa, hanno davvero ben figurato impegnandosi parecchio e dimostrando ai presenti di avere grandi qualità. 

Anche per questo motivo l’osservatore del Genoa per la Sicilia, mister Pinto, si è subito messo in moto insieme ai rappresentanti della società del presidente Graziano Cutrufo al fine di organizzare uno stage allo stadio “Scrofani Salustro”. Proseguono anche in questi giorni, intanto, le attività del settore giovanile della società, che, nel periodo natalizio, vedrà le formazioni “piccoli amici”, “pulcini” ed “esordienti” prendere parte a vari tornei di calcio che si svolgeranno in provincia.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry