Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Palazzolo Acreide, 2 gennaio 2015 – Rifinitura sulla neve ma sotto il sole per il Palazzolo di mister Attardo, che domani pomeriggio, sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, affronterà il Santa Croce nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione. 

Reduci da un turno di riposo, i gialloverdi iblei sono chiamati alla vittoria per colmare il distacco dalle prime della classe e rientrare nella zona play-off.

L’avversaria di turno, però, il Santa Croce degli “ex” Calogero La Vaccara e Carmelo Bonarrigo, è una delle squadre più in forma del momento e di sicuro arriverà a Palazzolo con l’intento di vincere per vendicare la sconfitta dell’andata, quando i gialloverdi, nel mese di settembre, s’imposero in trasferta per 3 reti a 2. 

“In questo momento la classifica parla chiaro e dice che il Santa Croce sta benissimo avendo ben sette punti più di noi, - ha sottolineato l’allenatore del Palazzolo al termine della seduta di rifinitura di stamattina – per questo bisognerà fare molta attenzione e, soprattutto, evitare di commettere errori. Fare risultato pieno, - ha aggiunto Massimo Attardo - rappresenta l’unica possibilità per riavvicinarci alle formazioni che ci precedono ed in questi giorni ci siamo preparati, lavorando nel migliore dei modi, proprio al fine di cominciare la nostra risalita. 

Daremo il massimo e contiamo di fare una grande prestazione”. Unici assenti, tra le file palazzolesi, l’infortunato Seby Genovese, ancora alle prese con un fastidio alla schiena, e Christian Ricca, che dovrà restar fuori per un “giallo” che incredibilmente non ha mai preso ma che, sommato a quelli rimediati in precedenza, gli è costato un turno di squalifica. Il match dello “Scrofani Salustro” prenderà il via alle 14,30 e verrà diretto dalla terna di Acireale composta dall’arbitro Marco Mirabella e dagli assistenti di linea Fabio Mario Di Bartolo e Luca Angelo Regolo.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry