Scicli, 16 marzo 2015 – La stagione regolare del campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque si avvia al termine; dopo saranno playoff e ogni singola azione di gioco sarà fondamentale.
Il Città di Scicli, attualmente quinto in classifica (ultimo posto utile per l’accesso ai playoff, già matematicamente raggiunti), vincendo in casa contro il Santa Lucia continua la sua rincorsa verso un miglior piazzamento nella griglia dei playoff.
È stata una partita senza storia, con un Santa Lucia che al Geodetico di Scicli ha trovato l’aritmetica retrocessione in serie D. Per il Città di Scicli hanno segnato Drago, autore di una tripletta, Re, con due gol, e un gol a testa per Greco e Trovato.
Simone Giannì, allenatore e giocatore cremisi, commenta così la partita: “Era importante portare i tre punti a casa per dare un po’ di continuità alla nostra classifica. Dal punto di vista della qualità del gioco non siamo stati brillanti e un po' scarichi mentalmente. Soddisfatto del rientro di Drago, autore di una buona prestazione. Per il finale di stagione, puntiamo ad ottenere il massimo, anche per onorare al meglio i valori della lealtà sportiva”.
Le prossime due partite vedranno il Città di Scicli impegnato contro il Pro Melilli e, nell’ultima giornata, contro l’Iblea 99 a Ragusa.
Classifica aggiornata a due giornate dal termine della stagione regolare
Città di Sortino 55
Kamarina 54
I Calatini 50
Siracusa Meraco 50
Città di Scicli 48
Villasmundo 33
Leontinoi 30
Rosolini 27
Expert Rosolini 26
Atletico Palagonia 26
Pro Melilli 23
Holimpia Siracusa 22
Iblea 99 19
Santa Lucia 15 (Retrocesso in D)
Città di Scicli vince in casa contro il Santa Lucia e continua la sua corsa playoff
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode