Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 29 aprile 2015 – L’approvazione del bilancio ha concluso il sesto congresso provinciale non elettivo del Centro sportivo educativo nazionale.

All’incontro, svoltosi domenica scorsa, nei locali della Scuola regionale dello sport di Ragusa, sono state convocate a partecipare le oltre cento associazioni affiliate al Csen nell’area iblea. 

Il presidente provinciale Sergio Cassisi ha aperto i lavori manifestando la propria soddisfazione nel sottolineare come il numero degli aderenti sia in costante crescita. 

“Una circostanza – ha spiegato Cassisi – che conferma il nostro ente di promozione sportiva come la prima realtà, per numero di iscritti, dell’intero territorio ibleo. Ricordiamo che la nostra associazione non ha scopo di lucro ma si propone, invece, l’obiettivo di trasmettere i valori dello sport in ogni sua disciplina, attraverso la promozione e l'organizzazione su tutto il territorio provinciale di attività sportive dilettantistiche a carattere amatoriale. 

È stato un momento importante perché abbiamo presentato ai nostri associati il bilancio consuntivo dell’anno 2014, mettendo nero su bianco quanto di buono è stato fatto in questi dodici mesi”. Una relazione tecnica sullo stato di salute dell’associazione ha portato a conoscenza dei presenti, con l’ausilio di slide, il rapporto tra le entrate economiche e le spese sostenute per le iniziative svolte. 

Il documento contabile, alla presenza del segretario Giuseppe Stracquadanio, è stato approvato all’unanimità dagli intervenuti che non hanno fatto mancare il loro contributo in termini di nuove idee e proposte per il futuro. 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry