Ragusa, 29 aprile 2015 – Secondo posto per la squadra di ritmica del Centro Ludens a livello regionale per il campionato di Serie D.
Le allieve, Paola Cutrera, Ilaria Firrincieli, Chiara Gurrieri, Alice Iacono, Francesca Salafia Pavone e Lorenza Baglieri, allenate da Roberta Bisazza, volano al secondo posto a livello regionale.
Il 2015 è stato un anno agonistico importante per la società Ludens oltre che per i successi riportati anche per l’organizzazione della gara Federale (F.G.I.) Sincrogym a livello regionale che vedrà, giorno 2 maggio 2015 alle 15,30 presso il Palapadua di Ragusa, squadre di ritmica da tutta la Sicilia e tre squadre della Ludens che si confronteranno nella disciplina più aggraziata ed elegante: la Ritmica.
Conduce la scuola già accreditata di ritmica di Ragusa (con corsi avviati a Marina di Ragusa), Roberta Bisazza, affiancata da Valentina Frasca e Lorenza Leggio, sotto la direzione della Prof.ssa Claudia Gafà.
Le allieve della Ludens che parteciperanno alla gara regionale della F.G.I. Sincrogym sono: squadra A: Adriana Spadaro, Rachele Cilia, Clara Cascone Costanza Morello; Squadra B: Azzurra Calì, Maria Vittoria Morello, Giulia Iacono, Giulia Tsybuk, Anna Pavone; Squadra C: Francesca Gurrieri, Mariachiara Schembari, Anastasia Dimartino, Anna Basile, Tibisay Zocco, Giada Piccitto.
Ginnastica ritmica. Centro Ludens Ragusa sul podio regionale
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode