Nonsolobike è prima tra le squadre partecipanti
Pozzallo, 6 maggio 2015– Domenica 3 maggio, ad Antillo (Messina), si è svolta l’attesissima Gran Fondo di Antillo, una gara lunga ed impegnativa che ha visto, ancora una volta, primeggiare i colori della Nonsolobike.La squadra, infatti, si è classificata al primo posto tra le numerosissime squadre partecipanti, mentre gli atleti Maria Scala (Donne B) e Tonino Grimaldi (Junior) hanno vinto la gara nelle rispettive categorie. Ma i risultati positivi sono arrivati anche grazie al secondo e terzo posto rispettivamente di Marisa Modica e Rosy Civello nella categoria Donne A.
Entrambe stanno disputando un ottimo campionato riuscendo a salire con costanza sul podio. E anche Salvatore Ansaldi, giunto al 5° posto tra i Cadetti, sta facendo benissimo. Piero Minardo, Giovanni Guarino, Corrado Rosa e Federico Stracquadanio sono stati gli altri atleti che hanno preso gara alla difficilissima gara di Antillo e che, grazie ai loro piazzamenti, hanno permesso alla squadra di raggiungere il primo posto finale assoluto.
Grazie a questo risultato, Nonsolobike balza al 1° posto nella classifica generale nel campionato delle Gran Fondo. La squadra è anche seconda nel campionato XC regionale, seconda al Torneo del Mediterraneo e seconda nel campionato XC interregionale.