Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Siracusa, 21 novembre 2015 – È una sfida tutta nuova quella lanciata, oggi all’Ippodromo del #Mediterraneo, da Kylach Me If  u Can nei confronti di Traditional Chic. 

Alla prima uscita siracusana, sono loro a dividersi il podio del Premio Portiere di Notte, prove centrale del convegno di #galoppo. 

L’inglese allievo di Gianpaolo Vizzini, dall’ingresso in dirittura di arrivo minaccia dall’esterno il battistrada Comet Grey.

Intanto, ai 200 metri dal palo, avanza minaccioso dall’esterno Traditional Chic, incoraggiato dalla monta di Mariolino Esposito. 

Qui il gioco si fa duro. Antonio Cannella, in sella a  assume il comando della gara. Non gli dà, però, tregua Traditional Chic che vuole debuttare con lode, combatte la sua guerra fin sul palo allorquando si accorge, però, che deve deporre le armi. 

Sul carro dei vincitori sale anche Red Jo, che replica il recente terzo posto in condizionata: a lei va riconosciuto, quantomeno, il merito di aver diferso la forma locale. Dinasty D’ Or, intanto fa tris. In strepitosa forma e in ottimo feeling con Giuseppe Cannarella, da un capo all’altro risolve la prova di apertura riservata ai giovanissimi. 

Il giovane Jockey gradua a piacimento 1200 metri della pista piccola, previsti per il Premio Fano, e sul finire di gara controlla il timido attacco di Nerval.

Giunge, poi, per la terza piazza il rientrante Prince Duck.

Per chiudere in bellezza, raddoppia in giornata il team Cuschieri-Vizzini-Cannella,andando  a segno con Gremiso nella vendere per anziani, quarta prova del palinsesto.

 

#ippica #sport

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry