Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Scicli, 23 novembre 2015 – Continua la marcia trionfale del Città di #Scicli C5 nel campionato di serie C2 di #calcio a cinque: altra vittoria convincente, infatti, da parte dei ragazzi allenati da Marcelo Mittelman sul campo del Pro #Melilli.

Seppur in una formazione un po’ rimaneggiata, i cremisi sono riusciti ad ottenere un’importante vittoria esterna che gli permette di mantenere la testa solitaria della classifica.

Per la cronaca, il risultato finale della partita è stato di 7-2, frutto dei gol realizzati da Cavallaro (autore di una tripletta), Giannì, Mittelman (con due reti) e Mallo, in una gara che si preannunciava non semplice per il Città di Scicli ma che con grande caparbietà e disciplina è riuscito a portare a casa.

Così il tecnico Mittelman, a commento della partita: “Posso essere solo soddisfatto della prestazione dei ragazzi, non era una gara facile per noi, poiché siamo arrivati su questo campo con qualche defezione di troppo.

Sapevamo che la partita non sarebbe stata una passeggiata e così infatti è stato. Abbiamo giocato più o meno lo stesso primo tempo di sabato scorso, con molto possesso palla ed una buona pressione in fase di non possesso.

Nel secondo tempo, invece, siamo stati bravi a limitare i danni facendo trascorrere i minuti”.

“Ora ci attende un altro scontro diretto - prosegue il mister cremisi - contro una buona squadra che sicuramente venderà cara la pelle. Abbiamo tuttavia la possibilità di poter contare sulla presenza del nostro pubblico e faremo di tutto per non deluderlo”.

Al termine della decima giornata di campionato, il Città di Scicli C5 guida la classifica con 23 punti, seguito dal Città di Sortino (22 punti) e dal Villasmundo (20 punti).

La prossima giornata vedrà i cremisi impegnati proprio contro il Villasmundo, in uno scontro di alta classifica che si preannuncia infuocato e che conterà sicuramente in un Geodetico pieno in ogni suo ordine di posto.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry