I giovanissimi di Santo ed Alberto Carestia superano i ragusani del Basket Club “C” per 35 a 78
#Scicli, 27 febbraio 2016 – Nuova ed entusiasmante vittoria dei giovani Under 14 della Ciavorella che, fuori casa, conquistano una bellissima vittoria superando i ragusani del Basket Club “C” con il risultato finale di 35 – 78.
Gara impeccabile nel gioco e nell’agonismo, spettacolare nei tiri dalla media e lunga distanza, concreta nelle azioni di attacco e sicura in difesa. Una gara che mette in rilievo l’omogeneità del gruppo e, dal punto di vista tecnico, il possesso di buoni fondamentali di gioco e la capacità di ciascuno di saper leggere con impeccabile precisione i movimenti degli avversari sia in attacco che in difesa.
Per la cronaca la gara è stata lineare nel suo svolgimento con un andamento pressoché costante nei quattro tempi come si evince dall’esame dei risultati parziali di gioco: 10-22, 8-13, 8-17, 9-26.
La percentuale dei tiri piazzati è stata pari al 17 % ed il risultato finale di 35 – 78 per i ragazzi della Ciavorella.
Questa la formazione della Ciavorella: Simone Merli (K) (punti 25), Gabriele Guarino (punti 17), Bartolo Marino (punti 16), Francesco Scivoletto (punti 2), Luca Lumiera (punti 6), Simone Statello (punti 2), Salvatore Ingarao (punti 4), Gioele La Rocca (punti 6).
Martedì, primo marzo, inizia la seconda fase del campionato e i ragazzi della Ciavorella affronteranno nuovamente fuori casa la formazione della Vigor Santa Croce di Giancarlo Di Stefano.
Gli sciclitani Under 14 vittoriosi a Ragusa sul Basket Club “C”
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode