Ragusa, 11 luglio 2014 – Gianni Gulino, presidente provinciale Confcooperative Ragusa, già presidente regionale di Federabitazione, è stato eletto componente del consiglio di presidenza, a livello nazionale, della stessa Federabitazione.
Gulino è uno dei tre siciliani di cui si compone l’organismo guidato dal presidente nazionale Alessandro Maggioni.
Inoltre, Gulino è stato designato a fare parte della commissione nazionale di lavoro “Abitare a Sud”.
***
Angela Occhipinti riconfermata alla presidenza provinciale SNA, sindacato nazionale agenti di assicurazione
L’assemblea provinciale dello SNA, aderente ad Ascom-Confcommercio, ha riconfermato Angela Occhipinti come proprio presidente provinciale. Quest’ultima, dopo un’ampia relazione sul suo doppio impegno di presidente provinciale e di componente dell' esecutivo nazionale SNA (di cui ricopre la responsabilità dell’area Mezzogiorno d’Italia) ha reso partecipe e condiviso con i componenti dell’assemblea alcuni significativi cambiamenti e risultati che l’associazione di categoria ha messo in atto in questi anni sotto la guida e la linea politico-sindacale adottata dal presidente nazionale Claudio Demozzi, rimandando al prossimo congresso nazionale del 28 e 29 luglio, a Milano, altre tematiche molto importanti per tutti gli associati, come il fondo pensione agenti, il Ccnl e l’Enbass.
L’assemblea ha inoltre votato ed eletto i restanti componenti dell’esecutivo provinciale. Si tratta di: Valentina Biazzo di Ragusa (vicepresidente vicario), Carmen Cellura di Vittoria (vicepresidente), Giuseppe Latino di Ispica (componente) e Salvatore Guastella di Vittoria (componente), quest’ultimo responsabile per i rapporti con Ascom-Confcommercio.
Confcooperative: Gulino nel consiglio Federabitazione, Angela Occhipinti presidente SNA
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode