Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 29 dicembre 2014 – È stato prorogato di qualche giorno il termine ultimo legato all’iniziativa “Vetrine in concorso 2014”. 

Essendo diventata più social, la stessa, di fatto, ha già registrato un migliaio circa di “like” e questo numero è destinato a crescere ancora di più nei prossimi giorni.

Il concorso vetrina promosso dalla Confcommercio provinciale di Ragusa è giunto alla 41ª edizione e si avvale del sostegno della Camera di Commercio, della Banca Agricola Popolare di Ragusa e di Commerfidi. 

La manifestazione, che quest’anno assume la denominazione di “Vetrine in concorso 2014”, è caratterizzata da alcune novità anche perché i commercianti associati ci tengono a partecipare a quello che si può ormai considerare un vero e proprio evento istituzionale per la categoria. 

Le novità predisposte si sono basate su un’unica parola d’ordine: rendere le vetrine più belle e originali che mai. In questa direzione lo staff si è mosso con grande perizia per garantire le risposte dovute nel contesto di una edizione il cui regolamento risulta essere in parte rinnovato. 

Sono in palio premi per i primi quindici classificati. Basta inviare le adesioni. La partecipazione è gratuita. 

È sufficiente trasmettere due oppure tre foto della vetrina in formato jpeg all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’importante è essere un’azienda iscritta alla Camera di Commercio ed operante nell’area iblea. 

Il tema del concorso è libero e lasciato alla creatività dei concorrenti. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 0932.622522. 

Le vetrine saranno selezionate dai consumatori e da una giuria tecnica che opera a titolo gratuito. 

I consumatori selezioneranno a proprio gusto la vetrina meglio allestita tramite i “mi piace” alle foto caricate all’interno del gruppo Facebook “Vetrina in concorso”. 

Le dodici migliori (una per comune) concorreranno, tramite i “mi piace” apposti dai consumatori, alla vincita di un mese di pubblicità in TV offerto da Teleiblea, partner dell’evento. 

Contestualmente, la giuria tecnica selezionerà le 15 vetrine più belle. Questi i premi: per il primo posto un week end in una città europea con volo dall’aeroporto di Comiso; secondo premio un week end a Torino con volo da Comiso; terzo premio week end a Taormina; dal quarto al sesto premio uno smartphone; dal settimo al quindicesimo un week end al centro benessere di Villa Orchidea. 

La premiazione sarà effettuata nel corso della serata di gala in programma nel mese di febbraio 2015.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry