Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 1 gennaio 2015 – Con due atti deliberativi del 30 dicembre la direzione aziendale dell’Asp di Ragusa metterà in sevizio dall’1 gennaio 2015  31 lavoratori.

Un contratto a tempo determinato, della durata di quattro mesi,  che metterà l’Azienda nelle condizioni di garantire, nel rispetto delle norme di legge,  livelli di assistenza sanitaria di qualità.

Si tratta di n. 14  “operatori tecnici”: n. 4 muratori, n. 3 serramentisti, n. 4 idraulici, n. 2 conduttori di caldaie, 1 meccanico   che, in squadra, consentiranno la realizzazione, in maniera rapida e tempestiva, dei necessari interventi in applicazione alla legge 626/1994, senza i quali si potrebbe configurare l’eventualità di chiusura temporanei dei servii con la conseguente interruzione di pubblico servizio. 

 

Inoltre entreranno in servizio 17  Ausiliari Specializzati, cat. A. Serviranno a garantire,  nei presidi ospedalieri di Ragusa, Comiso e Vittoria -  in accordo con la circolare dell’Assessorato alla Salute del 24/06/2014, prot. N. 51465 -,   i livelli essenziali di assistenza e l’efficiente erogazione dei Servizi. Il  reclutamento degli  ausiliari verrà fatto utilizzando una graduatoria di pubblico concorso dell’ex Ausl n. 7,  tuttora vigente. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry