Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le istanze dovranno essere presentate entro il 12 marzo

 

Santa Croce Camerina, 4 marzo 2015 – Il presidente della sezione Ascom di Santa Croce Camerina, Vitaliano Pollari, comunica che, in occasione dell'imminente festa di San Giuseppe, il cui svolgimento è previsto nei giorni di sabato 21 e domenica 22 marzo, appurata la disponibilità da parte del Comune di installare degli stand espositivi per la predisposizione di vetrine commerciali in occasione della tredicesima edizione della sagra Orto-floro-vivaistica, i commercianti interessati sono chiamati a produrre la relativa istanza il prima possibile e, comunque, entro e non oltre il 12 marzo prossimo. 

L’utilizzo dei gazebo comunali sarà totalmente gratuito. Gli stessi saranno installati in alcune vie cittadine e dotati di attacco luce. 

I gazebo saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di acquisizione delle istanze al protocollo: saranno disponibili 6 stand per il settore gastronomico; 4 stand per il settore artigianale; 10 stand per gli altri settori. I commercianti avranno così la possibilità di esporre i propri prodotti utilizzando una veste differente, proponendo al pubblico le proprie novità e speciali particolarità.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry