Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Modica, 6 ottobre 2014 – Anche per Anffas Onlus di Modica Ottobre è il “mese del benessere psicologico”.
Aderisce all’iniziativa lanciata dalla Sipap (Società italiana Psicologi Area Professionale), alla sesta edizione, diretta a promuovere la cultura del benessere della persona per migliorarne la qualità della vita.
«Cosa intendiamo per benessere psicologico? Una condizione ottimale, sia fisica che psichica, che consente di star bene con sé stessi e con gli altri, raggiungere i propri obiettivi, gestire gli eventi stressanti, risolvere le proprie difficoltà relazionali.
In occasione di questa campagna l' Anffas Onlus di Modica, nella persona della sua psicologa e psicoterapeuta, la dottoressa Daniela Celestre, offre a chi ne ha bisogno un primo incontro gratuito e quindi uno spazio di orientamento, ascolto, accoglienza.
Questa iniziativa non vuole definirsi come terapia gratuita: ciò non sarebbe corretto prima di tutto verso chi necessita di un aiuto professionale, ma vuole comunque offrire uno spazio per aprirsi e ricevere una prima forma di supporto professionale, utile a far luce su situazioni di difficoltà, di crisi, di malessere relativamente a problematiche personali, di coppia, familiari, scolastiche o di altra natura», scrivono.


Per accedere al servizio di consulenza psicologica o di psicoterapia individuale, di coppia, familiare, potete prenotarvi presso il nostro Centro, ai seguenti recapiti:

Anffas Onlus Modica: Circonvallazione Ortisiana n°206 1/A, in C/da Treppiedi; Tel e Fax: 0932/762877 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry