Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Modica, 2 gennaio 2015 – L'atrio comunale di Palazzo San Domenico ospita le Belle Arti Italiane per la seconda volta datata, la prima del nuovo anno 2015. 

Sabato scorso 27 Dicembre, nel chiostro del Comune di Modica si è svolta la Manifestazione "Natale in Nativity" il Presepe che Danza; uno degli appuntamenti Natalizi di spicco della provincia di Ragusa. 

Una produzione "Etoile Art Studio Danza Modica di Daniela Rivillito in collaborazione con il Comune di Modica che ha fortemente voluto si realizzasse questo Evento a Modica. 

Una esaltazione di colori, costumi, coreografie danza nei diversi stili quali Classica, Modern, HipHop, ed elemento di novità assoluta gli Acrobati Saltatori, 

i Mimi,  i Trampolieri e Specialisti delle arti del Fuoco. Oltre ad artisti, interpreti, selezionati non a caso dall'universo Canoro e della  musica "live"  virtuosistica. 

Sabato 3 gennaio alle ore 19:00 si replica con il Gran Corteo che vedrà la grande sfilata dei 3 Re Magi,  degli Angeli inviati sulla terra, degli Elfi,  e dei vari personaggi che fanno parte della Storia della Tradizione; il Corteo partirà dalla chiesa di Betlemme e si dirigerà "nel cammino" verso la Capanna appositamente  ricostruita scenograficamente all'interno dell'atrio Comunale, dove si  celebrerà la nascita del  Re dei Re, Gesù Bambino... e  c'è da scommetterci che sarà nuovamente un Evento nella città di Modica.  Una idea che si ispira alle grandi produzioni  Spettacolo  del "Radio City Music Hall - New York"  e il  "Cirque du Soleil".  

Appuntamento a Sabato 3 Gennaio, "atrio comunale" del Municipio della Contea di Modica. 

 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry