Ragusa, 12 febbraio 2015 – “Le novità introdotte dal decreto semplificazioni e dalla legge di stabilità e le soluzioni dei casi complessi”.
È il tema del convegno promosso dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per la circoscrizione del Tribunale di Ragusa nella sede di via Nino Martoglio 5 a partire dalle 9,30 di domani, venerdì 13 febbraio.
L’incontro è stato promosso per offrire una panoramica delle ultime novità legislative, nazionali e comunitarie, riguardanti il tema dell’Iva. Ad aprire i lavori il presidente dell’Ordine, Daniele Manenti, assieme al presidente dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Ragusa e Modica, Michelangelo Aurnia.
Relazionerà Renato Portale, dottore commercialista e revisore contabile, esperto tributario e pubblicista.
Tra i temi che saranno toccati le novità sui rimborsi, lo split playment, il plafond e le nuove regole sugli esportatori abituali, la territorialità per il commercio elettronico, telecomunicazioni e teleradiodiffusione. E, ancora, le nuove regole di inversione contabile e il Vies. La conclusione del convegno è prevista intorno alle 12,30.
Le novità dell'IVA: convegno dei commercialisti a Ragusa
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode