Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sette mesi a studiare tutte i corpi dell’Essere per raggiungere una guarigione interiore

 

Ragusa, 26 ottobre 2015 – Si è concluso con successo nei locali di “Studio Danza” di Dina Iannizzotto,  il corso "Sulla guarigione interiore" BAS ( Bio Aesthetic solutions). L’Acronimo BAS ,  BIO AESTHETIC SOLUTIONS (Experiences Integrated System)  tradotto letteralmente significa: Soluzioni Estetiche Naturali dove “Estetica” sta per Sapienza attraverso tutti i Sensi presenti. 

Un percorso che ha visto impegnati i partecipanti per  sette mesi. E' stata un'esperienza unica per Ragusa che,  grazie al Maestro Diego Ceraulo, che con professionalità, impegno e tanta serietà ha condotto il corso, ha visto nei suoi partecipanti  i sorprendenti risultati di questo percorso. L'appuntamento per il nuovo percorso  sarà a gennaio 2016, sia per chi vuole continuare l'approfondimento che per chi decide di intraprenderlo per la prima volta. L’obbiettivo di questa innovativa disciplina è quello di attivare un processo di guarigione interiore mediante un lavoro di consapevolezza che coinvolga tutti i corpi dell’Essere: . (Fisico, Mentale, Respiratorio, Spirituale) sia  evidenziando le Cause che creano disarmonia, sia modificando la condizione riscontrata,sia donando, attraverso la Conoscenza e, soprattutto, l'Esperienza “Integrità all’Individuo”

Il percorso elaborato dal maestro Ceraulo, studioso di medicina orientale, va a lavorare su tutte le parti del nostro corpo per evidenziare problematiche che durante la nostra vita ci hanno aggredito  e quindi sanarle per cercare di non andare incontro a possibili patologie che potrebbero arrivare. Attraverso 7 appuntamenti il corso cerca di andare ad estrapolare questi squilibri.

 

Per info : Studio Danza, via delle Dolomiti 23, Ragusa. Rivolgersi alla coreografa, Maestra Dina Iannizzotto, 3409021364.

 

Giovannella Galliano

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry