Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scicli, 1 settembre 2014 – L’incontro con il dottor Gaudenzio Aprile, primario del reparto di chirurgia dell’ospedale Busacca di Scicli, tenutosi oggi si è concluso «con reciproca soddisfazione», precisa una nota di ASP Ragusa. 

«Si è discusso in maniera serena ed obiettiva della situazione attuale e si è convenuto che l’Azienda non è ostile nei confronti del professionista, degli altri colleghi e dell’intera équipe; allo stato attuale è in corso una valutazione tecnica degli ambienti in cui opera il reparto di chirurgia e nei prossimi giorni, se sarà possibile e qualora essa lo ritenga, si cercherà di fare una valutazione con la Procura della Repubblica di Ragusa per i tempi di evoluzione della indagine in corso», si legge nel documento.

«Sulla base di questi elementi,  per definire il suo migliore impiego,  ci incontreremo nuovamente con il dottor Aprile.

 In questo contesto, circa le ventilata ipotesi di chiusura non possiamo che attenerci alle scelte del Ministero della Salute e di conseguenza dell’Assessorato regionale alla Sanità», ha dichiarato il direttore generale, Aricò.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry