Inaugurazione Centro Pastorale Estivo "V. Bachelet" della Cattedrale. Una nuova struttura a disposizione della comunità della frazione marinara
Ragusa, 18 luglio 2014 – Sarà inaugurato domani (sabato 19 Luglio), alle ore 18,30, il Centro Pastorale Estivo "V. Bachelet" della Cattedrale San Giovanni Battista, in via Portovenere (Angolo Via Donnalucata) a Marina di Ragusa.
Una nuova struttura che la Cattedrale mette a disposizione di tutta la comunità della frazione rivierasca e di coloro che raggiungono Marina per le vacanze, per momenti di condivisione e fraternità.
Diverse le attività che partono da subito, all'interno di quello che si configura come un centro ed un punto di aggregazione e riferimento per tutti, specie i giovani. Dal 21 Luglio al 20 Agosto 2014 si terrà il GREST per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni; dal 27 Luglio ogni domenica sarà celebrata la S. Messa nel cortile alle ore 20,30, ma vi sono anche aree ricreative, di ritrovo e condivisione, un campetto di calcio, un palco per dare vita a rappresentazioni teatrali e piccole manifestazioni. Aperto tutto il giorno, dalla mattina alla sera, disponibile a tutti.
Per informazioni sulla struttura, le sue caratteristiche e possibilità, l'adesione al grest o l'organizzazione di momenti ricreativi, è possibile contattare Faustino Rizzo al 339 4080022, o consultare il sito web della struttura: http://centroestivobachel.wix.com/marinadiragusa.
Marina di Ragusa. Cetro pastorale V. Bachelet
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode