Libri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Maestro:  un libro che fa bene al cuore ma anche un libro che fa riflettere sulla vita, sul mondo e sulla nostra umanità che lentamente stiamo perdendo.  Nuovo ebook di Bonifacio Vincenzi,  distribuito da Amazon

 

Ragusa, 6 marzo 2015 – Di che cosa è in cerca la maggior parte di noi? Cos’è che ciascuno di noi desidera veramente? Il successo? Il denaro? Il potere? Ma siamo poi così sicuri che tutte queste cose, una volta ottenute, ci facciano stare bene? Pare proprio di no. Alla fine ciò che ci fa stare veramente bene è la felicità, la pace con noi stessi e con il mondo.

ll Maestro rappresenta un piccolo tentativo per cercare di dare forza alla nostra voce interiore perché è l’unica che può regalarci un rassicurante messaggio di fiducia e di speranza. Si tratta di storie semplici e toccanti che hanno  la grande capacità di farci riflettere ed emozionare. Vere e proprie perle di saggezza per iniziare il viaggio verso la felicità e comprendere il vero significato della parola esistere.

Il Maestro -  afferma Bonifacio Vincenzi -  l’ho scritto in un momento difficile della mia vita e mi sono accorto subito che mi faceva bene scriverlo. Di sicuro, ho capito molte cose e spero che coloro che lo leggeranno ne avranno gli stessi benefici che ne ho avuto io scrivendolo.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry