Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 17 settembre 2014 – L’assessore al turismo, risorse economiche e patrimoniali, Stefano Martorana incontrerà nella giornata di domani al Comune il Presidente del Comitato Expo 2015 dell'ANCI Sicilia, Salvatore Martorana, accompagnato da Davide Barone, componente dello stesso organismo.

La riunione servirà a definire le modalità di partecipazione del Comune di Ragusa all'Expo 2015 di Milano all'interno della spazio riservato alla Sicilia. Si tratta di un passaggio propedeutico richiesto dalla Regione Siciliana che ha definito l'iter preciso da seguire per la partecipazione delle città siciliane all'importante evento del 2015 che prevede per l'appunto questo passaggio con il Comitato Expo 2015 dell'ANCI Sicilia.

“L'Amministrazione Comunale  – dichiara l'assessore Stefano Martorana - ritiene di fondamentale importanza la presenza di Ragusa all'Expo; si tratta infatti di un'occasione straordinaria per mettere in vetrina le eccellenze del nostro territorio, dall'enogastronomia, ai prodotti delle piccole  e medie imprese e soprattutto per far conoscere il nostro territorio, uno  straordinario patrimonio di arte e cultura,  per un ulteriore rilancio del settore turistico”.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry