Ragusa, 19 settembre 2014 – Il Nucleo Tutela Ambientale del Comando di Polizia Municipale di Ragusa, nell’ambito della normale attività di vigilanza in materia di tutela, decoro e igiene ambientale, ha sanzionato i proprietari di un immobile rustico, in stato di abbandono, sito a Punta Braccetto.
Ai suddetti proprietari, infatti, è stata contestata la violazione dell’Ordinanza Sindacale n. 704 del 25/06/2013, in quanto avevano omesso di recintare l’immobile e di pulire tutto il terreno intorno ad esso della vegetazione secca e delle sterpaglie. Contestata inoltre la violazione all’Ordinanza Sindacale n. 357 del 04.10.2007, perché avevano omesso di chiudere accuratamente le aperture dell’immobile e di provvedere alla sua pulizia ai fini di una convivenza civile e sociale.
Continuando, inoltre, l’attività d vigilanza in materia di corretto conferimento dei rifiuti la Polizia Municipale ha provveduto a sanzionare la signora L.S. G. per violazione dell’Ordinanza n.275 del 6.12.2012 in quanto depositava un sacco di spazzatura sul marciapiede di via San Vito, fuori dall’orario previsto.
Immobile abbandonato a Punta Braccetto: sanzionati proprietari
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode