Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Comiso, 10 ottobre 2014 – Al via oggi gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica, acque bianche e fognaria comunali. Ne dà notizia l'assessore ai Servizi tecnici e tecnologici Fabio Fianchino il quale ha rilevato l'opportunità di velocizzare i lavori per ottimizzare fin da subito le esigenze dell'utenza.

 “I lavori di manutenzione inizieranno in via d'urgenza da parte della ditta Patriarca Salvatore, aggiudicataria della gara d'appalto – ha precisato l'assessore Fianchino – e riguarderanno le riparazioni delle perdite idriche e fognarie che si  verificano nel territorio comunale. Siamo certi che detti lavori contribuiranno a migliorare il servizio ottimizzandone l'efficacia”.

“Continua l'impegno di questa Amministrazione comunale finalizzato ad assicurare ai cittadini servizi al passo con gli standard moderni – conclude Fianchino -. Soprattutto in questo settore, così delicato e nevralgico, l'attenzione deve essere massima e le manutenzioni celeri e puntuali. Se qualche disagio, dovuto ai lavori in corso, dovesse pur riscontrarsi, assicuriamo i cittadini che interverremo nel più breve tempo possibile”.

L'importo complessivo dei lavori, progettati dal geometra dell'Ufficio tecnico comunale Fabrizio Licata (RUP il dirigente ingegnere Nunzio Micieli) è di euro 95.000,00. 

Direttore dei lavori è il geometra Giancarlo Tummino.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry