Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 3 dicembre 2014 – Sono stati completati i lavori di rifacimento delle reti idriche e fognarie, con conseguente ripavimentazione della sede stradale, in via Tenente La Rocca e via Montereo a Ragusa Ibla.

Conclusi, altresì, analoghi interventi che avevano interessato, nelle scorse settimane, anche via dei Normanni, via del Portale e viale Regina Margherita.

“Un articolato programma di lavori - spiega il vicesindaco con delega  ai Centri Storici Massimo Iannucci - che ha inteso rispondere con efficacia alle consistenti perdite d'acqua nella zona causate da problemi nella rete idrica sottostante, più volte segnalato dai cittadini, senza ottenere adeguata risposta. L’intervento appena completato, dunque, garantisce non solo una maggiore vivibilità ai residenti della zona, ma migliora decisamente l’immagine offerta ai visitatori e, più in generale, la viabilità in una zona centrale di Ragusa Ibla”. 

L'assessorato ai Centri Storici, inoltre, comunica che a breve inizieranno altri interventi dello stesso tipo nella zona di via Torrenuova e Porta Modica.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry