Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 12 dicembre 2014 – Sul sito del Comune ed all'albo pretorio online è pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di Assistente per le attività svolte dal Centro Culturale Polivalente del Comune di Ragusa relativamente al progetto “I Art, il polo diffuso per le identità e l'arte contemporanea in Sicilia”.

Il progetto mira ad incrementare lo sviluppo economico e culturale della Sicilia attraverso interventi finalizzati alla valorizzazione, comunicazione  e promozione del patrimonio e delle attività culturali nel campo dell'arte e dell'architettura contemporanea, quale elemento di sviluppo sociale ed economico della Sicilia e di diffusione dell'identità siciliana. Previste la realizzazione e messa in  rete di centri Culturali Polivalenti per l'erogazione di servizi attraverso Spazi espositivi, Sportello InformArt, Film bureau e Officine dell'arte.

 

L'avviso pubblico verte al conferimento dell'incarico  ad un  soggetto che dovrà svolgere le seguenti funzioni:

Assistenza al coordinamento  per le attività del Centro Culturale Polivalente;

Attività di segretaria del CCP;

Informazione al pubblico delle attività e servizi del CCP;

Supporto logistico agli artisti partecipanti al programma  di Artisti in residence.

 

Il candidato deve possedere ottime capacità organizzative, comunicative  e relazionali  e dal curriculum dovranno emergere competenze, esperienze formative e professionali maturate.

Tra i titoli richiesti indicati nell'avviso pubblico la laurea specialistica rilasciata secondo il vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica e magistrale, conseguita da almeno due anni, in materia umanistiche, economiche.

 

Le istanze dovranno essere presentate entro le ore 12 del 22 dicembre 2014.

Il testo completo dell'avviso pubblico può essere consultato sul sito del Comune   www.comune.ragusa.gov.it

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry