Ragusa, 16 dicembre 2014 – Sul sito del Comune, nella sezione bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza, a cura del Settore II- Servizio Affari Patromoniali, è pubblicato, in esecuzione delle deliberazioni della Giunta Municipale nn. 338 del 15/09/2010 e n.66 del 22/02/2012, il bando di trattativa immobiliare, relativamente alla vendita a trattativa privata di 5 scuole rurali site in Contrada San Giacomo.
Nell'avviso in questione si fa presente che il 13 gennaio, alle ore 9, preso gli uffici del Settore II - Servizio Affari Patrimoniali, sito in Corso Italia 72, avrà luogo al trattativa privata che riguarderà 5 lotti. I soggetti interessati alla partecipazione della gara dovranno far pervenire l'offerta, corredata da tutta la documentazione richiesta nel bando, entro e non oltre le ore 12 del 12 gennaio 2015.
Si procederà alla aggiudicazione a favore della migliore offerta in aumento al prezzo di stima indicato per ciascun lotto.
A garanzia dell'offerta è richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo a base d'asta per singolo lotto.
Per maggiori e più dettagliate informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.comune.ragusa.gov.it.
Ragusa. Alienazione per 5 scuole rurali San Giacomo
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode