Ragusa, 16 gennaio 2015 – Come di consueto, in occasione della festa di S. Sebastiano, patrono della Polizia Locale che quest’anno celebreremo a Ragusa in ambito consortile, mi è gradito presentare la relazione completa dell’attività svolta nell’anno 2014.
Il lavoro presentato rispecchia sia lo spirito della lunga tradizione durante la quale il Corpo ha accompagnato il Comune nei piccoli e grandi accadimenti, sia la capacità di adattarsi ed evolversi sulla base delle richieste e necessità espresse dalla collettività.
Presentando l’attività svolta sento il dovere di ringraziare i cittadini, gli Amministratori ed, in particolare, gli Ufficiali, Sottufficiali ed Agenti che con il loro lavoro, la loro professionalità, la loro dedizione al servizio hanno costruito giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, i numeri che potrete leggere nella pubblicazione del resoconto annuale.
Nella seconda parte della relazione verrà indicato l’importo delle risorse accertate per le violazioni al Codice della strada, nonché le modalità della loro destinazione secondo quanto previsto dalla legge.
Giuseppe Puglisi
ORGANIGRAMMA
Figure professionali
Categoria
Dirigente – Comandante
1
Funzionario Direttivo Vigilanza
3
Istruttore Direttivo di Vigilanza
20
Istruttore Vigilanza
16
Assistente di P.M.
27
Agente di P.M.
13
Personale Amm.vo
14
MEZZI IN DOTAZIONE
Tipologia
Numero
Autoveicoli
22
Motocicli
2
Fax
3
I numeri della Polizia Municipale Ragusa
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode